Ali Koç ha chiamato Aziz Yıldırım per l'ultima volta prima delle elezioni! ''Signor Aziz, ci vediamo stasera'' Fenerbahçe

L'eccitazione per il Congresso è iniziata nel Fenerbahçe prima delle elezioni presidenziali alle quali erano candidati Ali Koç e Aziz Yıldırım. Ali Koç ha risposto ai discorsi di Aziz Yıldırım.

“SIGNOR AZIZ, VIENI, INCONTRIAMOCI SERATA”

“Quando sei il presidente del Fenerbahçe, devi fare tutto il possibile per il club, per i colori, per i milioni. Non abbiamo mai fatto consapevolmente nulla di sbagliato al Fenerbahçe. Non puoi mettere in dubbio nemmeno un po' le nostre intenzioni. Puoi criticare le decisioni, ma abbiamo fatto tutto per il Fenerbahçe, come è la storia di 6 anni, vorrei dire questo: quando abbiamo acquistato il club, eravamo il peggior club d’Europa dal punto di vista finanziario. inflazione, i tassi di cambio sono saliti alle stelle, abbiamo perso 100 milioni di dollari di entrate televisive in 6 anni, 80 milioni a causa della pandemia e 18-20 milioni dai principali sponsor… Grazie a Dio, nonostante gli eventi indipendenti dalla nostra volontà, siamo arrivati ​​a questo giorno Che Dio non ci mostri mai più quei giorni. Quelli che dicono che il club è fallito lo hanno portato a questa situazione senza tutti i fattori variabili, invece di sedermi ed essere grato, avrei detto loro alcune verità, credo mi dispiace per come se ne sono andati. Tutto l'oro è vuoto. E hanno tenuto il discorso alla stampa. Signor Presidente, non è troppo tardi. Sono le 5 in punto. La sera andiamo in TV dove vuoi. Dai, puoi sostenere che i tuoi diritti sono stati violati per vari motivi, secondo noi non è così, è registrato dalla telecamera. Ti sei lamentato di noi in molti posti, ora ti lamenti al Ministero degli Affari Interni. Questa è l'occasione. Non sei riuscito a fare il tuo discorso. Questa chiamata sarà l’ultima volta nella storia, non accadrà più. Ci vediamo la sera dove vuoi, dì quello che non puoi dire. Voglio guardarti in faccia e dire quello che non posso dire.”

“LA NON IDENTIFICAZIONE È AVVENUTA QUESTA MATTINA, VORREI NON FOSSE AVVENUTA”

GPjmuhtWAAEPDOX

“Stamattina c'è stato un incidente spiacevole, vorrei che non fosse successo.” Si tratta di una vittimizzazione o di una strategia? Ci sono persone che cercano amici e dicono che non c'è bisogno di venire domani, vanno a Bodrum ecc. Non aspettare, no. Non commettere questo errore. Domani verranno qui 25-30mila persone. Non lasciare che sembri finita, è un fatto compiuto. Vinceremo. Lunedì mattina inizieremo insieme un nuovo viaggio. Vorrei fare questa chiamata anche ad Aziz Yıldırım. Mio padre mi disse: “Non c'è niente nella vita che non possa essere perdonato”. Il corpo del mio defunto nonno è stato rubato, chi se lo ricorda, non siamo riusciti a ritrovarlo per 8 mesi. Poi è stato ritrovato nella stessa tomba 8 mesi dopo, Dio non voglia che lo mostri a qualcuno. A un membro della famiglia è stato chiesto “Scusami” e lui ha reagito molto. Stavo camminando dietro. L'hanno chiesto anche a mio padre e lui ha detto: “Non c'è niente nella vita che non possa essere perdonato”. Mi è sembrato strano, è successo tipo 27 anni fa. Quando si tratta di unificare gli interessi del Fenerbahçe, non c’è nulla che non possa essere perdonato!”

“NON C'È NULLA CHE NON PUÒ ESSERE PERDONATO”

GPjmv9qXYAIDTfM

“Stamattina c'è stato un incidente spiacevole. Vorrei che non fosse successo. È una lamentela o una strategia? Ci sono persone che cercano amici e parenti, dicendo che non c'è bisogno di venire domani, andranno a Bodrum , ecc. Non farlo, non commettere questo errore. Domani moriranno 25-30mila persone.” Sta venendo qui. Non lasciare che sembri che sia finita. Vinceremo. Ci imbarcheremo. un nuovo viaggio insieme lunedì mattina. Mio padre mi ha detto: “Non c'è niente che non possa essere perdonato”. Chi se lo ricorda, non siamo riusciti a trovarlo per 8 mesi stessa tomba. A un membro della famiglia è stato chiesto: “Puoi perdonarmi?”. Ha reagito molto. Hanno chiesto anche a mio padre: “Non c'è niente nella vita che non possa essere perdonato”. Se si tratta di unificare gli interessi del Fenerbahçe, non c’è nulla che non possa essere perdonato!”

“VI PROMETTO CHE NON APRIRÒ MAI PIÙ QUESTIONI LEGATE AL PASSATO”

GPjnGzEXcAE6ehz

“Uniamo le forze il più possibile. Possa anche tu godere dell'unità di questa comunità. Ti prometto che non solleverò più alcuna questione relativa al passato. La comunità ne ha bisogno. Né Aziz Yıldırım né Ali Koç sono rimasti bloccati e Si è stabilizzato come una cellula cancerosa per 20 anni con la propria gestione. Può combattere da solo la lobby anti-Fenerbahçe. Lunga vita al Fenerbahçe, vi saluto tutti con rispetto e amore, lunedì inizieremo un nuovo viaggio!

“NON PROMETTERÒ UN CAMPIONATO, COSTRUIREMO UNA SQUADRA FORTE”

Schermata_1

“Non prometto di vincere il campionato, costruiremo una squadra forte, vedrete. Crediamo e ci fidiamo di Mourinho. È diventato parte della nostra famiglia. È così importante? Qualunque modo è accettabile per vincere. Come si può ti lamenti di cose che non esistono nell'istituzione che vuoi presiedere? Quello che dai così generosamente.” Quando abbiamo negoziato e abbassato i soldi, la prima cosa che ti è venuta in mente è che hanno dato soldi da fuori, 15! Quando si negozia, è un'irregolarità, è un crimine. Non si tratta di me, si tratta di riferire al CMB. “Grazie a Dio, nessuno l'ha preso sul serio, ma il signor Aziz Yıldırım, da dove a dove! Poi abbiamo visto come. avevamo fatto molti affari con l'allenatore di questo allenatore, gli dovevano dei soldi dal 2014, abbiamo saldato il debito per Bruno Alves nel 2021.”

“DIRETE BENE CHE CONTINUATE”

GPjm_YrXcAAs62z

“Voglio solo che tu abbia fiducia in me. Potrebbero esserci molte ragioni per cui non dovresti fidarti di me, ecco perché sono così imbarazzato, siamo così imbarazzati. Questo è un tale imbarazzo che accende i sogni che ho espresso 3 anni dopo Vi farò dire: “Sono contento che abbiamo continuato con Ali Presidente”! Lo devo a tutti voi che avete pensieri negativi, a coloro che sostengono il signor Aziz Yıldırım e a coloro che non vogliono che nessuno di noi ci creda Io non ho alcun risentimento. Il mio unico risentimento sono i cori ingiusti nei confronti dei bambini che indossano la maglia del Çubuklu. Siamo ossessionati da questo e romperemo il tetto nazionale e raggiungeremo il successo internazionale!”.

“COSA HAI FATTO SE NON DIVERTIRTI AL RISTORANTE?”

98

“Perché mi sono candidato, perché ho cambiato la mia decisione, una parola è uscita dalla mia bocca, la dicono ancora e ancora. Quali parole escono dalla bocca di qualcuno si dimenticano rapidamente. Molti oratori, Erol Bey e io abbiamo parlato un po' della mentalità che ha portato il nostro club in questa situazione, come se fosse una cosa di loro proprietà. Mi sono candidato per salvare le persone al potere e per impedire loro di tornare. Potete vedere quanto avevo ragione la scorsa settimana è arrivato il trucco, Güleç, l'immagine giocosa che si prende cura dei bambini è rapidamente scomparsa, è tornata la persona arrabbiata, minacciosa, impaziente, senza scrupoli che ricordiamo, non mi hai ringraziato una volta Non hai festeggiato due volte c'è qualcosa che potresti fare per restare al fianco del club tra 6 anni? Ci hai incolpato a Trabzon! Sai cosa abbiamo passato il 3 luglio, hai fatto dire all'attuale Presidente del Consiglio Supremo: “Non sono scappato, lo sono”. restando fermamente al tuo fianco. Non ero il presidente esecutivo, sono andato porta a porta e ho raccolto 650mila firme. Abbiamo detto: “Accendi una lanterna per la giustizia”. Non è piaciuto neanche a te dopo le sconfitte del Fenerbahçe oltre a posare nei ristoranti? Non ricordi Nihat Özdemir, il tuo amico coinvolto nel caso? Lo hai detto per vincere le elezioni senza vergogna o noia. Hai messo l'agguerrito giocatore del Galatasaray su FBTV e gli hai fatto parlare di me. È questa la leadership!”

“SIAMO STATI I PIÙ PARLATI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CON JOSE MOURINHO”

Schermata_2

“Siamo stati i più discussi durante la finale di Champions League con Jose Mourinho. Del campionato vinto ingiustamente dal nostro avversario si è parlato o non si è parlato per 48 ore. Il Fenerbahçe è una tale comunità”.

“NON RICEVERÒ UN CENTIMETRO”

GPixkXFWsAEYunQ

“Mi vergogno a dirlo. Non riceverò un soldo da questo club. Se non dessi 150 milioni di euro senza vergognarmi mi porterebbe in tribunale. Sempre minacce, sempre minacce! Chi lo fa non dare è un codardo. Se trovi un avvocato, farà causa, se trovi un tribunale, lo accetterà. Dallo al nostro club Non ci sono documenti prima del 2014. Il signor Tamer Yelkovan non ci è riuscito Non conosciamo il passato. Una cosa che sappiamo è che io e i miei amici non abbiamo concluso accordi come avete fatto voi nel nostro rapporto commerciale con il club. Ciò che avete dato è sconosciuto, ciò che avete ricevuto è noto che non è così. Quando calunni le persone, pensaci in questo modo: non dovrei fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me. Se la pensi così, sarà benefico per la tua salute qualcosa per te che non vorrei che mi fosse fatto.

“OBRADOVIC HA DETTO 'PER FAVORE, PAGIAMO IL DEBITO'

obradovicazizyildirim-625x375

“Dici di non aver colpito un solo chiodo, di essere uscito da una mazza per piantare un chiodo? C'era un debito con l'uccello in volo. Nel primo incontro con Obradovic, mentre pianificavamo la nuova stagione, ha detto , 'Paghiamo il debito con l'EuroLeague, non abbiamo pagato i biglietti per le Final Four, non voglio nient'altro da te.'” Tu e i tuoi amici intelligenti o vi state ingannando o non sono a conoscenza degli sviluppi Mister, sono sicuro che tutti in questo stadio vorrebbero giocare domenica. Però, come ha detto il caro Acun, non abbiamo dato tutte le risorse ad una squadra molto buona e il prossimo anno sarà completamente diverso tutto il Fenerbahçe.”

” ABBIAMO APPENA INIZIATO “

GPjmk80WYAAKgcg

“Siamo una potenza enorme. Abbiamo trascorso 6 anni insieme. Secondo me, abbiamo fatto molta strada in termini di punto che abbiamo raggiunto in 6 anni, soprattutto nella finanza e nella strategia. Oltre al calcio, abbiamo raggiunto risultati grande successo in tutti i rami delle squadre e nei rami olimpici, e abbiamo sconfitto i nostri rivali storici o abbiamo avuto successo quando abbiamo gareggiato con squadre di proprietà statale, voglio dire, mettendo da parte tutto questo, siamo passati dall'essere i migliori Chi sottovaluta questo rischio ha un programma in Europa. “Siamo sulla strada giusta se stiamo costruendo la squadra dell'anno scorso, dopo che l'allora presidente del club ha detto 'questo club è in bancarotta'. Siamo appena all'inizio, noi continuerà a investire.”

“STAVO PER DIRTI UNA COSA CHE SANNO 3-5 PERSONE”

a3945c5be10c41ec899b1f6f66f67422

Ali Koç: “Stavo per dire molto. Volevo condividere in dettaglio ciò che solo 3-5 persone sanno finora, sulla questione che ho tenuto dentro di me per 6 anni, involontariamente. Lo dirò come qualcuno che dice alle persone in faccia, alla maniera di un David sincero, di combattere coraggiosamente, guardando negli occhi le persone, senza parlare alle loro spalle.” Cose, non sono proprio sicuro di quanto posso dire dal momento che la persona che sto dicendo che non è qui.”

“IL MIO SOGNO PIÙ GRANDE È FARTI DIRE GUARDA DOVE È ARRIVATO QUESTO LAVORO”

Schermata_1

Ali Koç: “Tanto è stato fatto e detto negli ultimi 6 mesi, soprattutto nelle ultime 2 settimane. Quando gli esseri umani non riescono a rispondere, quando non c'è nemmeno un briciolo di verità nelle calunnie e nelle bugie raccontate, quando si non puoi rispondere, tu ribelle. Oggi, credo che decine di migliaia di nostri congressisti. Il mio sogno più grande è fornire il clima giusto e le informazioni più accurate a te, che eleggerai il leader e presidente del Fenerbahçe per i prossimi 3 anni, in la presenza di milioni di nostri fan. Il mio sogno più grande è dare alle persone che hanno supportato me e i miei amici incondizionatamente negli ultimi 6 anni e mi hanno criticato quando necessario, tra 3 anni. È bello averlo fatto, siamo contenti abbiamo tenuto duro, guarda a che punto sono arrivate le cose. Però alcune persone che mi criticano per tanti motivi, dicendo che voteranno per lui anche se il marciapiede passasse, hanno ragioni valide, e anche quelle che non mi vogliono. diremo incondizionatamente “è positivo che l'uomo abbia resistito”. Questo è il nostro più grande desiderio se saremo eletti. Sapete cosa significa se riusciamo a raggiungere questo obiettivo? Se tutto va bene, vivremo e vedremo tutti insieme quei giorni”.

“L'INCONTRO CHE MI ASPETTAVO NON C'È STATO”

GPjmmecWoAAdM75

“Purtroppo il calcolo fatto in patria non si adattava al mercato. Prima di tutto vorrei che tu sapessi che sei venuto qui in un momento in cui la mia anima aveva più bisogno della tua anima, cioè del tuo spirito del Fenerbahçe. Sono venute 9mila persone oggi vorrei ringraziare non solo coloro che mi hanno sostenuto, ma anche coloro che hanno sostenuto il signor Aziz Yıldırım “Abbiamo tutti aggiunto valore alla democrazia del Fenerbahçe. Stavamo aspettando un giorno molto diverso. Soprattutto io… Perché ero così. aspettando un giorno diverso? Perché oggi sarebbe avvenuto l'incontro che sognavo da 6 anni, ma non si è più ripetuto.”

Punteggio in tempo reale
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE
Siamo al top per la terza volta consecutiva! Siamo al top per la terza volta consecutiva!
Annunciata la canzone della Nazionale per EURO 2024!Annunciata la canzone della Nazionale per EURO 2024!
Il gol segnato dal Galatasaray è stato scelto come gol stagionale in Champions League!Il gol segnato dal Galatasaray è stato scelto come gol stagionale in Champions League!

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir